shutterstock_605724494

Interventi di riqualificazione energetica a Bologna: impianti termoidraulici efficienti

Forte di un’esperienza consolidata nel settore termoidraulico, Eurogros si mette a disposizione del cliente per progettare e realizzare tutti gli interventi di riqualificazione energetica sugli impianti termoidraulici. La ristrutturazione è volta ad abbattere i consumi e, di conseguenza, le emissioni e i costi in bolletta. Telefonate per un sopralluogo a domicilio da parte dei nostri tecnici e per ricevere una consulenza aggiornata sugli aspetti tecnico-normativi.

Legge sulla riqualificazione energetica degli impianti termici: i bonus

Gli interventi di ristrutturazione che migliorano l’efficienza energetica degli impianti termici sono soggetti a uno sgravio fiscale del 50%. Questa disposizione sarà valida per tutto il 2020. Di seguito, indichiamo le opere che permettono di accedere al bonus realizzate dal nostro staff.

  • Sostituzione di impianti di riscaldamento convenzionali con impianti dotati di caldaie a condensazione con efficienza almeno pari alla Classe A o di pannelli solari.
  • Acquisto e installazione di impianti termici con generatori di calore alimentati da biomasse combustibili.

Riqualificazione energetica degli edifici esistenti: le soluzioni

La detrazione delle spese di riqualificazione energetica è accessibile solo per chi interviene su edifici pre-esistenti (registrati al catasto). Le soluzioni fornite e installate dalla nostra azienda includono un ampio spettro di alternative.

  • Caldaie a condensazione
  • Sistemi termici con pannelli solari
  • Impianti di riscaldamento a pavimento con controllo remoto.

Contattateci, richiedete un sopralluogo e valutate tutte le possibilità per alzare l’efficienza energetica dei vostri spazi

Vuoi ricevere maggiori informazioni?